Celandia Icon Pack è un pacchetto di icone circolari caratterizzate da uno stile minimale e realizzate a una risoluzione di 192×192 pixel.

Le icone sono organizzate su varie tab navigabili con swipe che rispecchiano le seguenti categorie: ultime, sistema, app Google, cartelle, drawers, applicazioni e tutte, con la possibilità di visualizzarle in dettaglio.

L’app offre 1372 icone vettoriali, decine di wallpaper e la possibilità di richiedere delle icone attraverso il menù delle opzioni.

Nella schermata delle opzioni è possibile abilitare le animazioni e lo sfondo attuale del dispositivo nell’interfaccia utente, pulire la cache, definire la cartella in cui scaricare gli sfondi ed eventualmente nascondere l’icona del launcher.

Celandia Icon Pack è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play