Sviluppato da The Gentlebros, Cat Quest è un gioco di ruolo che ha come protagonista un gatto che deve vedersela con il perfido Drakoth, responsabile del rapimento di sua sorella.

Il gioco è ambientato in un mondo open world disegnato con uno stile che ricorda gli rpg della serie Dragon Quest. Il mondo di Felingard offre un’ambiente vasto da esplorare, popolato da draghi magie e gattini, e una moltitudine di quest da completare.

I combattimenti si svolgono in tempo reale e risultano semplici da padroneggiare attraverso gli ottimi comandi a schermo. Si renderà necessario potenziare il micio con armature e armamenti sempre più efficaci e attrezzarlo al meglio con oggetti ed equipaggiamenti vari.

Il titolo offre più di 60 missioni secondarie e altrettante caverne da perlustrare alla ricerca di gustosi bottini adatti ai felini.

Cat Quest è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.