Camera Roll – Gallery è un’app galleria per Android veloce e intuitiva

Sviluppata da Lukas Koller, Camera Roll – Gallery è un’app galleria che permette agli utenti visualizzare in maniera rapida e intuitiva le foto, le immagini e i video.

Lo strumento è dotato di un’interfaccia performante e di semplice utilizzo caratterizzata da splendide animazioni e offre la possibilità di visualizzare e modificare i dati exif delle immagini.

L’app integra anche un pratico file manager che consente di visualizzare le cartelle nella memoria del dispositivo e nella scheda SD, comprese quelle nascoste, con la possibilità di copiare, spostare e cancellare file e cartelle.

Camera Roll – Gallery è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, pertanto potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FrancHolic

    Minimal gallery e passa la paura (utilizzata per rimpiazzare Google foto su un Lenovo)

  • judas

    Per carità bella è bella, ma veloce proprio no

Top