Call Notes Pro è un’applicazione che aiuta l’utente a identificare il chiamante mostrando varie informazioni sul contatto durante la telefonata.

Lo strumento è rivolto alle persone che ricevono numerose telefonate da un gran numero di contatti visualizzando le note, la società, la posizione lavorativa, il compleanno, l’ID del chiamante, l’indirizzo, l’email, il sito web, i prossimi eventi nel calendario e l’ultima chiamata, mostrando le informazioni durante la telefonata.

L’app offre inoltre la possibilità di modificare le note durante la chiamata e di personalizzarne la posizione, le dimensioni e il colore del font utilizzato e scegliere quali informazioni visualizzare.

E’ possibile sincronizzare le note con Evernote e Microsoft OneNote e visualizzarle sui dispositivi Android Wear, inoltre sono supportati Android Nougat, Marshmallow, Lollipop, KitKat, Jelly Bean, Ice Cream Sandwich e HTC Sense.

Call Notes Pro è disponibile per Android al prezzo di € 4,29 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.