Rush Fight è un gioco di azione realizzato con la tecnica grafica Voxel, nel quale il giocatore dovrà menare le mani senza troppi indugi.

Stiamo parlando di un picchiaduro a schermata fissa, nel quale dovremo mettere al tappeto, a suon di calci e pugni, orde di nemici che sopraggiungono dai lati del display.

Il gameplay è molto semplice e basato unicamente sui riflessi, infatti il giocatore dovrà limitarsi a toccare i lati destro o sinistro dello schermo per sferrare gli attacchi nelle rispettive direzioni e abbattere i nemici, nelle vesti di impiegati, carcerati, piedipiatti, zombie, tutti accomunati dal desiderio di romperci le ossa.

Rush Fight ricorda vagamente il coin-op arcade Kung-Fu Master, sviluppato da Irem Corporation nel 1984, solo che qui l’azione è molto più frenetica, risultando oltretutto alquanto ripetitiva.

Rush Fight è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili con € 0,95 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, cronologia app e dispositivo, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play store.

Android app sul Google Play