Cake Web Browser è uno strumento che mette a disposizione dell’utente un browser web ideato appositamente per migliorare l’esperienza di navigazione sui dispositivi mobili.

L’applicazione affianca i risultati delle ricerche rendendole subito accessibili con degli swipe laterali, evitando di andare avanti e indietro con le pagine del browser o aprire i link in nuove pagine e attenderne il caricamento.

Tramite i relativi pulsanti è possibile personalizzare le ricerche sui servizi che offrono notizie, immagini, video e shopping, come Amazon, Google, eBay, Groupon, YouTube, Giphy, con la possibilità di riordinarli a piacimento per trovare i risultati col minimo sforzo.

L’app permette di salvare contenuti, link e siti preferiti, aprire simultaneamente più link per interagire con più siti contemporaneamente (social network, notizie, viaggi, meteo, ecc.).

Cake Web Browser è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.