Il colosso dell’e-commerce mondiale Amazon lancia una interessante promozione, riservata agli utenti iscritti al proprio sito, che effettueranno una ricarica sul proprio account. Ricordiamo che il credito acquistato potrà essere utilizzato per effettuare acquisti in qualsiasi sezione del sito.

Fino al 30 novembre 2017 gli utenti di Amazon.it che effettueranno una ricarica di almeno 80 euro sul proprio account, riceveranno un buono sconto di 8 euro, da utilizzare nel primo ordine utile. Lo sconto ottenuto potrà essere utilizzato in tutto il sito a eccezione dei contenuti digitali, libri, ereader Kindle, tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals e prodotti commercializzati da venditori di terze parti.

Per ottenere lo sconto dovrete seguire le istruzioni riportate in questa pagina, ricordandovi che il buono sconto potrà essere utilizzato fino al 15 gennaio 2018. Dopo aver completato correttamente la procedura riceverete una mail di conferma e il buono sconto verrà caricato sul vostro account.

Grazie a LucaZ3 per la segnalazione