Brave Train è un divertente puzzle game presente sul Play Store che unisce tre differenti tipologie di gioco in una combinazione piuttosto insolita. Abbiamo una componente di Snake, il celebre titolo in cui far crescere un serpente che gira per lo schermo, una componente “Three in a row” tipica di titoli come Candy Crush Saga e un puzzle vero e proprio.

In Brave Train dovremo controllare, utilizzando uno dei sette tipi di controllo disponibili, una piccola locomotiva anche se accumulando monete e tessere del puzzle potrete acquistare una delle altre sei disponibili. Dovrete circolare attraverso quattro differenti scenari e raccogliere il maggior numero possibile di vagoni, oltre a bonus vari e tessere del puzzle.

Raccogliendo tre vagoni dello stesso colore in fila rimuovete tutti i vagoni di quel colore, rendendo più agevoli la manovre. Il gioco presenta dei livelli di difficoltà pensati per i più piccoli, in cui il treno si muove più lentamente e l’urto contro un ostacolo non causa la fine del gioco.

Brave Train è un titolo free to play che contiene acquisti in-app per velocizzare il progresso del gioco, con costi che vanno da 1.09 euro a 5,49 euro. Il gioco richiede le autorizzazione per gli acquisti in-app, la visualizzazione delle connessioni di rete e l’accesso completo alla rete.

Qui sotto trovate il badge per scaricare gratuitamente il titolo dal Play Store, seguito da una galleria di immagini e dal video del gameplay di Brave Train.