BooNote PowerUp Browser è uno strumento per annotare link e appunti durante la navigazione sul web ed è offerto da Concept Studio.

L’app visualizza i preferiti tramite lista oppure con delle anteprime miniaturizzate organizzate in un solo livello e mette a disposizione dell’utente una barra di ricerca connessa con il proprio motore di ricerca.

Lo strumento offre anche dei widget utili come il convertitore di valuta, il traduttore, la calcolatrice, le condizioni climatiche, le informazioni di sistema, le mappe ecc., inoltre è possibile personalizzare il tema dell’applicazione con vari colori e utilizzarla da PC, smartphone e tablet.

BooNote PowerUp Browser è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.