Se vi piacciono i giochi gestionali, in particolare quelli in cui dovrete gestire lo sviluppo di una città, Bit City rappresenta una nuova alternativa che sta per arrivare sul Play Store. Il gioco è attualmente in modalità Unreleased, il che significa che non è ancora disponibile per tutti.

Se provate a scaricarlo il Play Store vi dirà che il programma di anteprima è completo, anche se in futuro potrebbero liberarsi nuovi posti per testare in anteprima il gioco. In Bit City partirete con un piccolo paese e potrete farlo crescere fino a farlo diventare una metropoli, raccogliendo i profitti generati dai vostri cittadini e reinvestendoli per migliorare le infrastrutture e costruire nuovi edifici.

Potrete riempire la vostra città di auto, aerei e navi e sbloccare nuove costruzioni o edifici famosi che vi permetteranno di renderla ancora più bella. Bit City è un gioco di tipo freemium, scaricabile quindi gratuitamente dal Play Store ma che propone acquisti in-app per procedere più rapidamente. Qui sotto trovate il badge per provare a scaricarlo dal Play Store: se non doveste avere fortuna potete riprovare nei prossimi giorni sperando che si liberi qualche posto anche per voi.