Ben 10 Game Generator 5D è il nuovo capitolo della serie dedicata all’eroe di Cartoon Network.

In questo puzzle game dovremo aiutare il protagonista a superare 50 livelli pieni di rompicapi, tranelli e nemici nel minor tempo possibile. Raccogliendo appositi power-up potremo trasformare Ben in vari tipi di alieni, ognuno con abilità uniche che lo aiuteranno a completare le missioni.

Ben 10 Game Generator 5D mette a disposizione del giocatore un editor che permette di ideare i propri livelli di gioco e di condividerli con la comunità, inoltre offre la possibilità di cimentarsi in livelli creati da altri utenti.

Nel gioco sono presenti due nuovi personaggi Mastica e Plusultra e la possibilità di ottenere suggerimenti per i livelli più complessi.

Ben 10 Game Generator 5D è disponibile al prezzo di € 3,94 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e alcuni screenshot presenti nel Play Store, oltre al link per installare il gioco sui vostri terminali.