Beat Racer, corse futuristiche a tempo di musica elettronica

Sviluppato da LILA SOFT, Beat Racer è un gioco di corse basato sul ritmo musicale in cui dovrete guidare delle auto lungo un percorso rettilineo a tre corsie.

Controllerete i veicoli con degli swipe per passare da una corsia all’altra, con lo scopo di evitare gli ostacoli aggirandoli oppure saltandoli, cercando di agire a tempo di musica.

Durante la corsa dovrete raccogliere quante più celle ritmiche possibili, in modo da caricare le barre di energia necessarie per scatenare gli attacchi con i quali potrete liberarvi dei nemici che vi staranno alle calcagna.

Occasionalmente appariranno anche delle gemme che potranno essere raccolte e utilizzate per sbloccare nuovi veicoli e tracce audio.

La grafica è in stile futuristico e ricorda Tron mentre la colonna sonora è caratterizzata da musica elettronica di autori indie.

Beat Racer è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top