Sviluppato da FourThirtyThree, Battle of Arrow è un gioco di azione in cui affronterete duelli in tempo reale di tiro con l’arco a cavallo.

I controlli di gioco sfruttano il giroscopio del dispositivo, inclinando il quale potrete mirare, mentre per scoccare la freccia basterà trascinare un dito sulla parte destra della schermata di gioco per caricare e successivamente rilasciare per far partire la freccia.

I danni inflitti dipenderanno dal punto colpito dell’arciere o del cavallo e vincendo i duelli guadagnerete denaro e oggetti con i quali potenziare l’arciere.

Il titolo permette di scegliere tra 6 tipi arco unici e di creare un proprio stile di combattimento scegliendo specifiche abilità e attrezzature, inoltre è possibile giocare con un amico per sconfiggere i potenti boss.

Battle of Arrow è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play