Combat Squad – Online FPS è uno sparatutto in soggettiva tattico in cui controllerete una squadra di cinque soldati di varie classi.

Il gameplay offre azione intensa combinata a una strategia mirata per avere la meglio nelle battaglie e premette di creare un team d’elite personalizzato che comanderete durante gli scontri.

Potrete formare la squadra scegliendo tra vari mercenari e varie abilità uniche e attingere a un ampio arsenale con cui  affrontare battaglie in differenti scenari.

Il titolo offre la possibilità di giocare in multiplayer uno contro uno controllando l’intera squadra, oppure cinque contro cinque per combattere in squadra al fianco di giocatori di tutto il mondo.

Combat Squad – Online FPS è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play