Questo sito contribuisce alla audience di

Battaglie multigiocatore con i clan nell’fps Deadheads

Deadheads è uno sparatutto in prima persona che offre intense battaglie in multiplayer in tempo reale con giocatori da ogni parte del globo.

L’ambientazione del gioco è futuristica e potrete creare dei clan o entrare in quelli esistenti, inoltre le partite saranno ben bilanciate grazie a un sistema di matchmaking che abbina i giocatori di livello simile.

I controlli di gioco sono ottimizzati per i dispositivi touch e personalizzabili, come anche le skin del soldato e attraverso le card collezionabili avrete la possibilità di sbloccare nuove armi e potenziare quelle in vostro possesso.

Il titolo offre quattro modalità multiplayer (Team Deathmatch, Elimination, Infected e Mayhem), single player, ricompense e classifiche da scalare locali e globali, oltre alla possibilità di regolare il dettaglio della grafica.

Deadheads è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top