Battaglie multigiocatore con i clan nell’fps Deadheads

Battaglie multigiocatore con i clan nell’fps Deadheads
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Deadheads.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Deadheads.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Deadheads.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Deadheads.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Deadheads.png"}, "title": "Battaglie multigiocatore con i clan nell’fps Deadheads" }

Deadheads è uno sparatutto in prima persona che offre intense battaglie in multiplayer in tempo reale con giocatori da ogni parte del globo.

L’ambientazione del gioco è futuristica e potrete creare dei clan o entrare in quelli esistenti, inoltre le partite saranno ben bilanciate grazie a un sistema di matchmaking che abbina i giocatori di livello simile.

I controlli di gioco sono ottimizzati per i dispositivi touch e personalizzabili, come anche le skin del soldato e attraverso le card collezionabili avrete la possibilità di sbloccare nuove armi e potenziare quelle in vostro possesso.

Il titolo offre quattro modalità multiplayer (Team Deathmatch, Elimination, Infected e Mayhem), single player, ricompense e classifiche da scalare locali e globali, oltre alla possibilità di regolare il dettaglio della grafica.

Deadheads è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!