Sviluppato da Kurechii, Postknight è un gioco di ruolo casual in cui impersonerete un cavaliere portalettere impegnato in consegne pericolose.

L’avventura vi porterà a esplorare il regno di Kurestal, attraverso missioni impegnative per riuscire a portare a termine le varie consegne.

Completando le quest guadagnerete punti esperienza che faranno aumentare di livello il valoroso portalettere, aumentandone le caratteristiche come la forza, l’agilità, l’intelligenza e vitalità e potrete effettuare gli upgrade delle armi e delle armature per meglio affrontare i combattimenti.

Durante le spedizioni incontrerete vari personaggi con i quali dialogare, inoltre il protagonista continuerà a fare consegne anche quando non giocherete e troverete le ricompense nella successiva sessione di gioco.

Postknight è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.