Asus Eee Pad Tansformer, uno dei primi Tablet Honeycomb che hanno raggiunto il nostro mercato, è un prodotto decisamente buono con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il dispositivo è infatti venduto a 399 euro dai maggiori store ma sta già avendo i primi ribassi, personalmente lo abbiamo acquistato presso su eBay dallo store Labscom e lo potete ancora trovare al prezzo di 368,99 euro

I difetti di questo Tablet sono davvero pochi, i materiali sono plastica ruvida sul retro e vetro davanti (se mi sbaglio correggetemi) la batteria dura due giorni pieni con un uso normale non intenso, probabilmente guardando un film da 90 minuti la batteria potrebbe calare di circa un 30%. Non c’è surriscaldamento del Tablet anche questo lo si stressa e il display IPS è davvero buono e luminoso. Personalmente abbiamo trovato scomoda la tastiera di default di Asus (invece molti altri l’hanno trovata comoda) e per questo abbiamo installato la Hacker’s Keyboard, per il resto vi lasciamo alla video review ricordando che il sistema installato è Android 3.1 ufficiale rilasciato da Asus :) Buona visione!

p.s. Ci scusiamo per il ritardo della pubblicazione della recensione, ma YouTube ci ha dato non pochi problemi nel caricamento del video dato che una volta online si discostava l’audio.