Uno dei titoli più attesi per quanto riguarda il panorama Android (ed anche iOS) sta per essere ufficialmente lanciato. Stiamo parlando ovviamente dell’ottavo capitolo di Asphalt denominato Airborne, che promette delle corse davvero mozzafiato con scenari di sfondo realistici e suggestivi.

Asphalt 8: Airborne tiene fede a quello che è il significato della parola “Airborne” appunto, ed infatti il gioco sarà quasi completamente incentrato su corse tra auto sportive in cui saranno presenti salti ed acrobazie spettacolari. Di seguito potete visualizzare il primo trailer del gioco.

Asphalt 8 sarà disponibile per Android (ed anche per iOS) il giorno 22 Agosto ad un prezzo che attualmente non è ancora stato comunicato. Probabilmente, però, il gioco sarà proposto ad un prezzo simile a quello di Asphalt 7: Heat, cioè meno di 1 euro.

Gameloft metterà a disposizione 21 copie free del gioco (tra Android ed iOS) al momento del lancio, mentre uno solo degli utenti iOS potrà iscriversi sul sito per ricevere un codice di sblocco prima del lancio del gioco, che gli permetterà di giocare prima di chiunque altro.

Asphalt 8: Airborne sarà sicuramente un titolo molto scaricato e giocato, soprattutto, quindi sicuramente gli amanti di questo genere di game saranno in fervida attesa per il 22 Agosto. Di seguito, il secondo trailer ufficiale del gioco.

Via