I creatori del celebre Candy Crash Saga e Farm Heroes Saga hanno rilasciato un nuovo gioco appartenente al genere casual: Blossom Blast Saga.

Il gioco ha per tema i fiori e la sfida consisterà nell’abbinare i boccioli dello stesso colore, tracciando dei percorsi sullo schermo con le dita, in modo da far fiorire le aiuole e raggiungere il punteggio per completare il livello, prima di esaurire le mosse a disposizione.

Non mancano le classiche reazioni a catena capaci di aumentare notevolmente il punteggio e farci completare più rapidamente i numerosi livelli, rappresentati da aiuole in un enorme giardino sospeso.

Blossom Blast Saga conta 120 livelli e quattro modalità di gioco: “Punteggio”, “Rimuovi le erbacce”, “Bocciolo grande” e “Raccogli Fiori”, con meccaniche di gioco leggermente differenti da quella di base.

La grafica dai colori vivaci unita all’immediatezza dei comandi cattureranno in poco tempo gli amanti del genere e se ritenete di avere il pollice verde, non vi resta che cliccare sul badge sottostante e dimostrarlo ai vostri amici sfidandoli.