Vi vergognate ad andare in giro con 2 metri di selfie stick come i dodicenni? Fate bene! Scherzi a parte, se siete degli amanti dei selfie di gruppo, ma girare per strada con un palo in mano non vi ispira, forse questo progetto che stiamo per presentarvi può farvi comodo.

Direttamente da Indiegogo arriva infatti Pop Stick, uno stick selfie che si trasforma in un bracciale slap-on, come quelli che giravano anni fa: basterà infatti sbatterselo sul polso per farlo divenire un bracciale e fare il movimento opposto per farlo tornare uno stick.

Il bastoncino funzionerà tramite Bluetooth, sarà disponibile in varie colorazioni, avrà una lunghezza di circa mezzo metro e vari appoggi che permetteranno di decidere la posizione del vostro dispositivo per la duckface perfetta.

scene-PopStick-rolled-colours-b-w3

L’unica pecca di questo Pop Stick è appunto la piccola lunghezza, che certamente non permetterà di fare foto con decine e decine di persone. Per quanto riguarda invece il prezzo, non se ne ha uno ufficiale in quanto per ora il progetto è in cerca di fondi su Indiegogo ed è prossimo ad essere rilasciato anche su Kickstarter questo mese.

Se siete interessati al progetto potete visualizzare tutte le caratteristiche attraverso il sito ufficiale. Speriamo sia l’inizio del piccolo-selfie, una nuova tendenza che perlomeno ci salverà dagli enormi bastoni che spuntano purtroppo tra le nostre strade.

Via