Aiutate Leo a salvare il mondo dai Kraken in Evil Factory

Stanno tornando prepotentemente di moda i giochi realizzati con grafica a 8 bit, che furoreggiavano nelle sale giochi qualche decina di anni fa. Evil Factory riporta lo spirito dei vecchi coin-op grazie a una grafica curata nella sua semplicità, alla quale si unisce una colonna sonora creata ad-hoc da Jukio ‘Kuabee’ Kallio, giovane talento della musica elettronica finlandese.

Il protagonista di Evil Factory è Leo che con l’aiuto di Yui che dalla centrale operativa gli fornisce informazioni sui nemici da affrontare, dovrà cercare di fermare i Kraken e sventare i loro malvagi piani per conquistare il mondo. Una trama poco fantasiosa per un gioco che però si rivela sufficientemente divertente, con un livello di difficoltà sufficientemente elevato da non farvi passare la voglia dopo qualche minuto.

Con il progredire del gioco salirete di livello acquisendo nuove capacità, grazie agli oggetti che potrete raccogliere e che saranno utilizzati per creare nuove armi in grado di aiutarvi a sconfiggere i vari boss che caratterizzano ogni livello e che appaiono sempre più agguerriti.

Evil Factory è un gioco free to play con gli immancabili acquisti in app per procedere più rapidamente nel gioco, anche se dovrete spendere parecchi soldi veri: si parte da poco più di un euro per arrivare a 22 euro che vi consentiranno di acquistare le monete blu, indispensabili per terminare più rapidamente i livelli più complessi.

I permessi richiesti dal gioco sono parecchi: acquisti in-app, cronologia app e dispositivo, accesso a foto/elementi multimediali/file, spazio di archiviazione, Informazioni sulla connessione WiFi, controllo vibrazione, accesso di rete completo, disattivazione standby e controllo licenza di Google Play.

Dopo il badge, che vi consentirà di scaricare gratuitamente Evil Factory dal Play Store, trovate un breve video e una galleria di immagini del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top