Sviluppata da M² Labs, Aquila Messenger for Twitter è un’applicazione per la messaggistica istantanea con Twitter che ha il proposito di migliorare l’esperienza di utilizzo della popolare app sociale.

Lo strumento mette a disposizione dell’utente un’interfaccia personalizzabile con vari temi caratterizzata da animazioni fluide e accattivanti.

L’app offre la possibilità di personalizzare i colori delle bolle e l’aspetto delle notifiche anche per ogni contatto e di sapere quali di questi sono online e l’ultima volta che hanno effettuato l’accesso.

Con la funzione multi-account è possibile connettersi a più account senza limiti, inoltre potrete scaricare tutti i media condivisi con i vostri amici.

Aquila Messenger for Twitter è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.