AppSales. Best Apps on Sale è un pratico strumento per tenere d’occhio le offerte relative a giochi e app presenti nel Play Store.

La schermata principale propone due tab, la prima con l’elenco dei prodotti selezionati scontati, completi di una scheda descrittiva, un grafico che mostra lo storico dei prezzi e il pulsante per aggiungere l’articolo a una lista di desideri, quest’ultima accessibile nella seconda tab, dalla quale è anche possibile effettuare una ricerca libera.

Nel pannello delle opzioni si possono impostare le categorie, i filtri di ricerca in base alla percentuale di sconto e al numero di download e attivare la ricezione delle notifiche per le nuove offerte e per i ribassi di prezzo.

AppSales. Best Apps on Sale è disponibile gratuitamente supportata da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili acquistando la versione Premium al prezzo di € 1,99 annuali, la quale offre anche ulteriori funzionalità.

L’app richiede l’autorizzazione per l’accesso all’identità del profilo ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.