App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: 9mm

9mm è un nuovo gioco di casa Gameloft in cui vestiremo i panni di John Kannon detto “il pazzo”, capo di una squadra speciale di polizia che pur di combattere il crimine non ha paura di infrangere le regole. John Kannon ha il compito di eliminare il capo di una banda che da la caccia a lui e a tutta la sua squadra in seguito all’uccisione del fratello. Il gioco ha diversi ambienti e scenari, spesso viene interrotto da filmati come un classico gioco per PC. Quando si entra nel vivo delle sparatorie diventa necessario aver preso dimestichezza con i comandi.

Sullo schermo in basso a sinistra troviamo il controllo direzionale, a destra invece abbiamo il pulsante per sparare e quello per attivare la modalità “rallentatore”, una cosa che ricorda molto Max Payne, abbiamo tempo per sparare facilmente a più nemici dato che questi vanno a velocità ridotta.

Il gioco non è compatibile con tutti i dispositivi, si richiede un terminale con buone caratteristiche.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Gameloft
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.3 MB
Prezzo: 5,19 euro
[app]com.gameloft.android.ANMP.Gloft9MHM[/app]