Scorciatoie nelle notifiche (TUFFS Pro) è un’applicazione che consente di aggiungere le scorciatoie alle app e alle funzionalità di sistema preferiti nel pannello delle notifiche.

A differenza di altre app simili, TUFFS non necessita di servizi in background né di connessione a internet ed è privo di pubblicità.

Tramite il pannello di controllo è possibile creare una o due righe con le scorciatoie inserendole toccando i relativi slot e personalizzare l’aspetto delle stesse con vari temi, cambiarne la forma, i colori e le etichette.

Tra le altre funzionalità segnaliamo la possibilità di nascondere le notifiche dalla schermata di blocco e di eseguire automaticamente l’app al riavvio del terminale per far riapparire subito le scorciatoie.

Scorciatoie nelle notifiche (TUFFS Pro) è disponibile per Android al prezzo di € 0,79 (attualmente in promozione gratuita) senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.