NGM, azienda leader nel mercato italiano, ha appena presentato due nuovi modelli, destinati ad arricchire la fascia medio bassa del mercato. Si tratta di due smartphone con schermo da 5″, supporto Dual SIM e 21 colorazioni diverse tra cui scegliere.

NGM You Color P503 è il modello più economico, proposto ad un prezzo indicativo di 150 euro. È dotato di schermo IPS da 5″ con tecnologia 2,5D, CPU a 64 bit quad core non meglio specificata, 8GB di memoria interna, supporto Dual SIM, Bluetooth 4.0 e 4G/LTE.

Buono il comparto fotografico composto da un sensore posteriore da 13MP con autofocus e flash LED e sensore frontale da 5MP. NGM You Color P503 è in vendita nelle colorazioni base Black e Gold da fine mese.

NGM You Color P508 è dotato di specifiche tecniche leggermente superiori anche se è ancora sconosciuto il modello preciso di processore. Troviamo dunque una CPU quad core a 64 bit, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, sensore posteriore da 13MP con autofocus e flash LED e sensore frontale da 8MP.

Anche in questo caso è presente il supporto alle reti 4G/LTE e alla doppia SIM, mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. NGM You Color P508 è proposto ad un prezzo indicativo di 170 euro nelle colorazioni base Titanium e Gold da fine Ottobre.

Attraverso l’app preinstallata nei due dispositivi o visitando il sito youcolor.ngm.eu sarà possibile scegliere la propria tonalità di colore tra le 21 disponibili. Con l’acquisto di ciascuno dei due smartphone è compresa una seconda suitCOVER a scelta, spedita senza alcun costo aggiuntivo.