Anki Overdrive: la seconda generazione del gioco di auto robotiche da corsa

Qualche mese fa fu annunciato l’arrivo di Anki Drive anche sui dispositivi Android (per maggiori informazioni potete far riferimento ad un nostro precedente articolo: qui). La società ha ora annunciato che è in arrivo la seconda generazione del gioco di auto robotiche da corsa, il nome scelto è Anki Overdrive.

L’idea di gioco è sostanzialmente la medesima rispetto alla precedente versione, tuttavia cambiano le piste, i nemici possono essere “uccisi o rallentati”. Inoltre ci saranno sei nuove vetture tra cui: Nuke, Skull, GroundShock, Thermo e altre due non ancora annunciate. I possessori delle vecchie macchinine saranno comunque in grado di poter giocare anche sulle nuove piste e viceversa.

Cambiamenti in vista anche per l’applicazione proprietaria. In Anki Drive si poteva giocare solo con avversari che avessero la stessa piattaforma, ovvero Android con Android e iOS con iOS. In Anki Overdrive, invece, il sistema sarà cross-platform, il ché significa che un utente con un dispositivo Android potrà giocare contro un avversario che utilizza iOS.

Anki Overdrive sarà disponibile a partire da settembre con l’Anki Starter Kit ad un prezzo di 150 dollari. I prezzi per le auto supplementari devono essere ancora rivelati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top