Questo sito contribuisce alla audience di

Android Wear riceve una nuova grafica per le schede

Il mese scorso Google ci aveva mostrato alcune immagini che ritraevano il nuovo aspetto delle schede Google Now su Android Wear, senza però annunciare quando sarebbero arrivate effettivamente sugli smartwatch. Da oggi inizia il rollout della nuova versione delle schede, che nei prossimi giorni raggiungerà tutti i dispositivi dotati di Android Wear.

Il nuovo sistema raggruppa tutte le schede in un unico posto, permettendoci di scorrere ed entrare nel dettaglio di ciascuna di esse, senza obbligarci a scorrere tra le tante notifiche del sistema. Si tratta quindi di un miglioramento che rende più comoda la gestione delle informazioni provenienti da Google Now.

La stessa Google ha preparato un breve filmato che mostra le nuove funzionalità pubblicizzandolo sui social network, tra cui anche Twitter e Google+. L’aggiornamento dovrebbe raggiungere gli smartwatch Android Wear nei prossimi giorni grazie allo staged rollout.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • peppe giusep

    Bella la watch face sapete dirmi il nome???? grazie

  • massimo l

    io implementerei l’app chiamata. almeno sul mio g watch r non mi dice se la chiamata è in corso, nè tantomeno l’opportunità di interromperla se non nei primi 2 secondi.

  • pirasalbe

    Io questa grafica ce l’ho già da giorni

    • piersandro

      Io da qualche settimana grazie all’iscrizione alla beta di Google Search.
      L’unico inconveniente che ho notato è che adesso le notifiche di Google Now stanno tutte raggruppate e non puoi eliminarne una per volta.
      Ho 6 spedizioni di Amazon, 3 sono arrivate e posso eliminare “tutte le notifiche” di Now o niente. Per eliminarle singolarmente devo farlo da telefono.

Top