Google ha ufficializzato quest’oggi Android N nella sua prima versione denominata Developer Preview. Si tratta di una sorta di Beta che verrà portata avanti nel suo sviluppo nei mesi a seguire e che terminerà nella release finale di Android N, che probabilmente verrà rilasciata durante l’estate 2016.

In un articolo dedicato abbiamo già visto quali sono le novità del nuovo aggiornamento di Android ma un nostro video è sicuramente più esplicativo di mille parole. Eccovi dunque tutte le novità di Android N in video, spiegate nel dettaglio da Emanuele.

Le novità di Android N in sintesi sono già moltissime ed il nuovo sistema operativo sembra promettere bene considerando che ci troviamo alla prima (di tre, solitamente) Developer Preview. La denominazione non è scelta a caso comunque e di conseguenza vi consigliamo di installarla e di provarla esclusivamente se siete sviluppatori o se veramente interessati, ricordandovi però che la stabilità potrebbe non essere di casa.

Vi lasciamo infine con qualche screenshot dimostrativo riguardo le novità di Android N. Quale fra queste novità state apprezzando maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti!