Questo sito contribuisce alla audience di

Android M Developer Preview disponibile da oggi su Nexus 5, 6, 9 e Player

Così come previsto, è stato Android M il principale protagonista dell’attesissima edizione 2015 della Google I/O Conference, manifestazione dedicata dal colosso di Mountain View agli sviluppatori ed alle principali novità software in arrivo sui dispositivi mossi dal suo sistema operativo.

Stando a quanto annunciato nel corso del keynote, la Developer Preview di Android M sarà messa a disposizione degli sviluppatori già nella giornata odierna e supporterà alcuni dei più recenti device della famiglia Nexus.

In particolare Android M Developer Preview girerà sin da subito su Nexus 5, Nexus 6, Nexus 9 e Nexus Player.

Gli sviluppatori avranno così la possibilità di provare in anteprima le novità studiate da Google per la prossima versione del suo OS, tra cui spiccano un sistema di pagamenti mobile ed una migliore gestione dei permessi delle applicazioni (per maggiori informazioni sulle feature di Android M vi rimandiamo all’articolo dedicato).

Stando a quanto rivelato da Google, per il rilascio della versione definitiva di Android M bisognerà invece aspettare sino al prossimo autunno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest

    Quindi il Nexus 7 2013 è stato abbandonato?

    • marco

      No, ma non avrà la preview, solo la versione finale

Top