Siamo ormai verso la fine dell’anno e questo significa che Google è pronta a tirare fuori le sue ultime novità. Finalmente abbiamo delle date da comunicarvi, poiché i colleghi di di AndroidAuthority affermano che un paio di fonti attendibili e interne a Google gli hanno rivelato alcune informazioni.

Il nostro consiglio è comunque di prendere quanto stiamo per dirvi con il beneficio del dubbio, anche se la cosa sembra piuttosto plausibile. Così i nuovi Nexus, che dovrebbero includere un tablet e uno smartphone, dovrebbero essere svelati verso la metà del prossimo mese, all’incirca fra il 15 e il 16 Ottobre.

Ad accompagnarli dovrebbe esserci la versione definitiva di Android L, che però dovrebbe essere rilasciata per gli attuali Nexus supportati solamente il 1 Novembre. Questo potrebbe lasciar intendere quindi che i nuovi dispositivi saranno in vendita, oppure saranno spediti, solamente dal mese successivo, anche se in questo caso si tratta di una nostra considerazione.

Ribadiamo di prendere il tutto con un pizzico di scetticismo, soprattutto perché non è possibile verificare le fonti, anche se le informazioni sembrano alquanto plausibili. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, considerato che ormai manca davvero poco ad Ottobre.

Via