Sono trascorse alcune ore dal rilascio di Android 7.1.2 Nougat per i Google Pixel e Nexus ancora supportati e quindi è giunto il tempo di dare uno sguardo al changelog ufficiale, ossia condiviso da Google.

Le novità per i Google Pixel sono differenti da quelle per i Nexus, fatta eccezione per i soliti miglioramenti della stabilità e delle prestazioni e le solite correzioni di bug. Ecco quindi cosa c’è di nuovo con Android 7.1.2 Nougat:

  • Google Pixel: migliorate le prestazioni dello swipe sul lettore di impronte digitali, migliorata la connettività Bluetooth, aggiunti gli avvisi sull’uso della batteria, corretti i problemi di spegnimento, corretto il problema della striscia rosa nella fotocamera e corretto il problema di popping audio ad alto volume.
  • Nexus: migliorata la stabilità delle notifiche, aggiunte le gesture sul lettore di impronte digitali di LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, migliorata la connettività in generale e aggiunti gli avvisi sull’uso della batteria.

Dunque, queste sono le novità introdotte da Android 7.1.2 Nougat nei Google Pixel e nei Nexus ancora supportati e cioè Huawei Nexus 6P, ASUS Nexus Player e LG Nexus 5X. E voi, avete notato altre novità nel vostro smartphone dopo l’aggiornamento?