Ci sono tante novità che Android 7.0 Nougat porta con sé, ma una merita una menzione a parte sia perché importante e sia perché annunciata solamente questa sera da Google.

Android 7.0 Nougat dà il via ad un nuovo programma di rilascio degli aggiornamenti, che vedrà roll out regolari ogni tre mesi. Google, infatti, sta già lavorando alla prossima versione da distribuire nel prossimo trimestre, prima come Developer Preview agli sviluppatori e ai partner e poi pubblicamente ai possessori dei Nexus supportati.

Google, sfortunatamente, non fa riferimento ad alcuna novità che sarà introdotta, ma si limita a dire che queste release regolari porteranno continui perfezionamenti. Nessuna tempistica precisa per ora, ma chissà che il primo aggiornamento pubblico non arrivi ad ottobre con i nuovi Nexus.

Screenshot_20160822-204638

Intanto, per non aspettare i tempi lenti del roll out pubblico, potete ottenere subito Android 7.0 Nougat per il vostro Nexus supportato iscrivendovi al programma beta, attraverso cui è già disponibile al download via OTA.