Nella serata del 12 novembre alle ore 21:00 ci siamo collegati in Hangout per seguire in diretta le novità di Google (#TuttoAndroidLive che sostituisce gli Hangout con TuttoAndroid). Si attendeva infatti l’annuncio da Mountain View del rilascio di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi Nexus e la pubblicazione delle factory image.

Così è stato e di conseguenza abbiamo approfittato dell’occasione per flashare in diretta Android 5.0 Lollipop sul nostro Nexus 5 realizzandovi così una sorta di video guida con passaggi mostrati in diretta. La video guida mostrata tuttavia è compatibile con tutti i dispositivi Nexus (smartphone e tablet) basta scaricare i file giusti.

Potete visionare l’intero Hangout andando sul video che rimarrà visibile a vita sul nostro canale e al minuto 50:00 iniziamo i passaggi di flashing. Ogni singolo passaggio viene spiegato per rendere chiara e semplice l’installazione, di conseguenza non ci resta che lasciarvi al video ricordandovi di scorrere al minuto 50:00. Buona visione e buon flashing!