A qualche giorno di distanza dalla pubblicazione della factory image, Android 5.0 Lollipop è disponibile per Nexus 4 anche via OTA e dunque è pronto per essere installato direttamente dal vostro smartphone. Il pacchetto in distribuzione porta con sé la versione software LRX21T e pesa 394,4 MB, dunque vi consigliamo di utilizzare una connessione abbastanza veloce e stabile per il download.

Nel caso non voleste aspettare il graduale rilascio di Google, potete scaricare già ora il pacchetto e installarlo seguendo la guida del nostro forum; vi ricordiamo che è richiesto, affinché l’installazione vada a buon fine, che nel vostro Nexus 4 ci sia una versione stock di Android 4.4 KitKat KTU84P.

Ricapitolando, attualmente sono disponibili al download i pacchetti OTA di Android 5.0 Lollipop per quasi tutti i dispositivi Nexus supportati, considerato che mancano all’appello solo le versioni 3G e 4G dei Nexus 7 2012 e 2013. Per completezza, vi riportiamo qui sotto il download di tutti gli altri OTA rilasciati nei giorni passati, nel caso qualcuno di voi se li fosse persi.