A distanza di qualche mese dalla 4.4.2, Google potrebbe rilasciare una nuova versione di Android KitKat, ovvero la 4.4.3. Sappiamo ormai da settimane che l’azienda di Mountain View sta lavorando ad una nuova versione del robottino verde, la quale dovrebbe risolvere quantomeno alcuni bug presenti nella versione attuale. Spulciando la Rete ci siamo imbattuti in un sito che tiene traccia degli accessi effettuati tramite dispositivi mobile e abbiamo scoperto così che Google sta già testando Android 4.4.3 KitKat.

android 4.4.3

Questa nuova versione è contraddistinta dal numero di build KTU72B ed è in esecuzione su un Nexus 5, ma qualora dovesse essere rilasciata vi ricordiamo che arriverà tramite OTA anche su Nexus 4, Nexus 7 2013, Nexus 7 2012 e Nexus 10. Per ora non siamo in grado di fornirvi le novità, anche perché non è detto che questa versione sia quella che poi effettivamente verrà rilasciata nelle prossime settimane, in quanto Google potrebbe rendere disponibile una build diversa o un’altra versione, magari 4.4.4. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: sia il numero di versione che il numero di build sono stati confermati da LlabTooFer, nota fonte di informazioni sul mondo HTC e non solo, tramite un tweet.