Non dovrebbe mancare molto tempo al rilascio di questa nuova versione di Android KitKat, cioè la 4.4.3, della quale vi abbiamo anche parlato in altri articoli dedicati. Precedentemente erano infatti trapelate in rete le sigle di altre build di questa versione di Android, come la KTU72B, la KTU79 e la KTU83, mentre da poche ore trapela in rete la sigla KTU84D grazie all’ormai noto LlabTooFeR. Tutto infatti si viene a sapere tramite un suo tweet che di seguito vi riportiamo:

Di Android 4.4.3 vi abbiamo anche parlato qualche giorno fa quando a trapelare in rete è stata una lista non completa di tutte quelle migliorie (principalmente bugfix) che dovrebbero essere introdotte in questa versione di Android, ma ci si aspetta anche qualche altro miglioramento riguardante la fotocamera di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo.

Google non rilascia nuovi aggiornamenti di Android da circa 4 mesi, per cui ci si può aspettare che Android 4.4.3 sarà rilasciato entro un tempo non definito ma comunque breve, anche perchè gli utenti devono far fronte ai quotidiani bug (più o meno gravi) che affliggono alcune unità di dispositivi Nexus. Molto probabilmente, però, il ritardo degli aggiornamenti da parte di Google è stato condizionato anche dai “lavori” atti ad effettuare quella rivoluzione interna chiamata Google 2.0.