Google ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento OTA dal peso di 37 MB per il Nexus 7 2013 LTE, basato ancora su Android 4.4.2 KitKat. Questo aggiornamento introduce, infatti, solamente la nuova build KVT49L, la quale ha il fine di risolvere alcuni bug e in particolare un problema con Verizon, che impediva la corretta connessione con le reti dell’operatore americano.

A distanza di qualche ora, Google ha già rilasciato la Factory Image e i binari basati su questa nuova build, la quale è stata anche avvistata nel progetto AOSP sotto forma di KVT49L (4.4.2_r2). Sono presenti tutte le modifiche viste con con l’aggiornamento rilasciato per il Nexus 7 2013 LTE e troviamo perciò solo alcune correzioni di bug (qui se volete leggere il changelog).

Finora nessun avvistamento dell’aggiornamento per gli altri Nexus (Nexus 5, 4, 7 2012, 7 2013 WiFi e 10), ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ci saranno novità anche per questi dispositivi. Non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di aggiornarvi con un nuovo articolo.

Via 1, 2, 3