A poche ore di distanza dalla pubblicazione di Android 4.4.2 KitKat (KOT49H) nell’AOSP, abbiamo il changelog delle novità introdotte da quest’ultima minor release. Le novità, a dir la verità, sono davvero poche, ma questo non significa che non sono degne di nota.

Fra le poche e piccole correzioni di bug, ci fa piacere vedere che è presente quella relativa al bug degli SMS Flash, che poteva causare il riavvio e altri problemi sugli smartphone Nexus (qui per maggiori dettagli), di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane.

E’ stato anche definitivamente nascosto il gestore dei permessi Op. App, che permetteva di revocare le autorizzazioni alle applicazioni, ma di questo ve ne abbiamo già parlato ieri, riportandovi anche le parole dell’ingegnere Google Dianne Hackborn.

Novità a livello di funzioni non ne abbiamo, per cui quest’ultima versione ha solamente lo scopo di correggere qualche bug e introdurre delle piccole modifiche grafiche,  ma speriamo che Google decida presto di risolvere completamente i bug presenti in Android 4.4.2, che sono ancora molti.

Via