AfterLoop è un puzzle game sviluppato da eXiin che ha come protagonista PR8, un simpatico robot antropomorfo con due ruote al posto delle gambe.

L’obiettivo del giocatore consiste nel condurre PR8 all’uscita del livello spostando dei blocchi colorati che ostacolano il percorso, spingendoli nelle quattro direzioni ad angolo retto con degli swipe.

I livelli di gioco sono realizzati a mano e collegati uno di seguito all’altro in enormi labirinti dalle varie ambientazioni e offrono numerosi puzzle da risolvere, al termine dei quali riceveremo una valutazione a tre stelle con il tempo impiegato e il numero di mosse utilizzate.

E’ inoltre possibile personalizzare l’aspetto di PR8 e usufruire di alcuni aiuti per completare i livelli più complicati.

AfterLoop è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer del gioco e il link alla relativa pagina nel Play Store.