Out of the Void è un puzzle-game con elementi platform, nel quale il giocatore dovrà condurre un robot intrappolato nel vuoto all’uscita del livello nel minor tempo possibile.

Potremo muovere l’umanoide lungo i bordi interni ed esterni delle figure geometriche che compongono i livelli di gioco, ruotare gli oggetti e saltare da una figura all’altra.

I rompicapi proposti nei vari livelli sono basati sulle reazioni a catena che si verificano in conseguenza delle nostre azioni, come girare le stanze e attivare i diversi meccanismi.

Mano a mano che progrediremo nei livelli avremo a che fare con schemi sempre più complessi e nuove insidie come raggi laser e proiettili.

Out of the Void offre 35 livelli realizzati con stile grafico minimale dai forti contrasti cromatici e suddivisi in quattro mondi, inoltre è presente un editor di livelli che permette di crearne di propri e renderli giocabili anche da altre persone.

Out of the Void è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app e annunci pubblicitari rimovibili con € 0,99 ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.