Los Aliens è un puzzle game per Android dall’ambientazione sci-fi sviluppato da Shadow Masters.

Lo scopo del gioco consiste nell’aiutare una ciurma di simpatici alieni a trovare nuove civiltà, esplorando i pianeti della galassia a bordo di un’astronave.

Il gameplay è apparentemente simile ad un classico match-3, ma in questo caso dovremo formare delle righe o delle colonne allineando le celle di Quark per produrre il carburante necessario per riempire il serbatoio della navicella spaziale, spostando un componente dell’equipaggio sulla griglia di gioco con movimenti a “L”.

Progredendo nei 170 livelli sarà possibile sbloccare nuovi membri da integrare nella ciurma e nuovi vascelli spaziali che varieranno il gameplay, inoltre sono previste due modalità di gioco: una contro il tempo e una con un numero limitato di mosse a disposizione.

Los Aliens è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.