Ayo: A Rain Tale è un’avventura platform in cui impersonerete una ragazzina che ha l’onere di andare a prendere l’acqua necessaria per la propria famiglia.

Il gioco è ambientato in Africa a sud del Deserto del Sahara in una comunità che non ha accesso all’acqua potabile e la protagonista sarà impegnata in un viaggio pieno di avversità e dovrà trasportare dei pesanti contenitori di acqua.

Ayo dovrà superare il clima arido e le avversità meteorologiche come le tempeste di sabbia, evitare ostacoli naturali come spuntoni, fulmini e lava e risolvere dei puzzle, saltando, strisciando e arrampicando.

Il gameplay offre la possibilità di scoprire sentieri nascosti e confrontarsi con nemici impegnativi, con il ciclo giorno-notte ad accompagnare il viaggio della protagonista.

Ayo: A Rain Tale è disponibile per Android al prezzo di € 3,39 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.