AirMore è uno strumento che permette di trasferire file in modo sicuro tra sistemi PC e Android senza necessità di connettere cavi.

L’app instaura un collegamento wireless tra il vostro PC e i dispositivi mobili semplicemente utilizzando il browser web del PC, senza il bisogno di passare per un client.

Lo strumento offre la possibilità di eseguire lo streaming di contenuti multimediali Android come video, immagini e musica sul PC e di spostare, modificare, cancellare ed effettuare telefonate su AirMore Web.

Interessante anche la facoltà di inviare messaggi di testo dal PC e di poter gestire i documenti contenuti nei dispositivi mobili.

Per connettere il dispositivo e il PC basterà assicurarsi che siano connessi alla stessa rete Wi-Fi, andare su airmore.net dal browser del PC e scannerizzare il codice QR con l’app.

AirMore è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, SMS, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.