Airhelp è un’applicazione che permette ottenere risarcimenti fino a 600 euro nel caso di voli in ritardo, cancellati o in overbooking.

I passeggeri che hanno avuto dei disservizi con le compagnie aeree negli ultimi tre anni potranno avvalersi di questo strumento per scoprire quale somma spetta loro a titolo di risarcimento.

Basterà scansionare la carta d’imbarco o i documenti di volo e caricarli nell’app e Airhelp gestirà il vostro reclamo nei confronti della compagnia aerea, forte di una tecnologia di ultima generazione, dati aerei in tempo reale e di una provata conoscenza del settore.

Se necessario Airhelp intraprenderà un’azione legale per ottenere quanto dovuto, che verrà accreditato direttamente sul vostro conto.

Airhelp è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play