Action Launcher 3 si aggiorna con il supporto ai temi!

A qualche giorno dal rilascio nel Play StoreAction Launcher 3 ha ricevuto il primo significativo aggiornamento, che porta con sé qualche nuova funzione richiesta dagli utenti e presente nella versione precedente Action Launcher 2.

Troviamo innanzitutto l’introduzione del supporto ai temi, che consente di modificare le icone delle applicazioni nella schermata principale e nel drawer e delle cartelle. Poi, troviamo ancora la possibilità di modificare le icone singolarmente e quindi a mano, andando ad intervenire su ogni icona al posto del tema applicato.

Infine, sono state riorganizzate le impostazioni e adesso risultano decisamente più ordinate e fruibili. Action Launcher 3 3.1 è già disponibile al download dal Play Store e potete scaricarlo utilizzando il badge a seguire.

[pb-app-box pname=’com.actionlauncher.playstore’ name=’Action Launcher 3′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top