Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth è un’avventura investigativa in cui impersonerete il procuratore Miles Edgeworth, il rivale dell’avvocato Phoenix Wright.

Dovrete indagare sul campo, ovvero sulle scene del crimine, cercando prove e indizi ed esaminandoli risolvendo rompicapo complessi.

Parlando con i vari personaggi potrete trovare delle contraddizioni che vi porteranno gradualmente alla verità presentando le prove decisive.

E’ possibile sfruttare il sistema “Logica” con il quale è potrete scegliere due informazioni tra quelle raccolte e combinarle per scoprire nuove piste da seguire e riprodurre la scena del crimine con gli ologrammi. Il gioco necessita di almeno 2 GB di RAM, mentre le CPU Intel non sono supportate.

Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth è disponibile per Android al prezzo di € 10,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.