A Normal Lost Phone, la curiosità di frugare in uno smartphone trovato per caso

A Normal Lost Phone è un’avventura offerta da Plug In Digital in cui dovrete frugare all’interno di uno smartphone smarrito che avete trovato per strada.

Inizierete così a esplorare i messaggi nelle chat, le foto in galleria, la cronologia di navigazione sul web per semplice curiosità, ma col passare del tempo vi ritroverete a indagare sulla misteriosa scomparsa del proprietario il giorno del compimento della maggiore età.

Controllerete uno smartphone di uno sconosciuto nel vostro dispositivo e progressivamente imparerete a conoscerlo tramite la sua rete di amicizie, gli affetti e le abitudini.

La narrazione è particolarmente coinvolgente grazie ai contenuti realistici e alle tematiche affrontate attraverso l’interfaccia fittizia del terminale rinvenuto, che da smartphone qualunque finirà per diventare sempre più “vostro”.

A Normal Lost Phone è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla cronologia app e dispositivo. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Del Gatto

    idea interessante…

Top