A Boy and His Blob, un’avventura classica per NES arriva sui dispositivi Android

A Boy and His Blob è la versione per dispositivi mobili di un’avventura per sistemi NES, nella quale impersonerete un ragazzo che ha la missione di aiutare uno strano essere a liberare il proprio pianeta da un malvagio imperatore.

Il gioco è strutturato come un platform a scorrimento con enigmi da risolvere sfruttando le particolari abilità del Blob, che gli permettono di trasformarsi in oggetti di varie forme e dimensioni.

Dovrete alimentare costantemente il vostro amico con la gelatina affinché questi possa sfoggiare le proprie abilità e aiutarvi a superare i numerosi pericoli.

Il titolo è caratterizzato da uno stile artistico riuscito, da una trama avvincente e da controlli di gioco riadattati in maniera ottimale per i dispositivi mobili.

A Boy and His Blob è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

Il gioco si trova attualmente ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare qualche bug. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top