Sviluppato da Mighty Coconut, 57° North for Merge Cube è un’avventura in realtà aumentata fruibile con il Merge Cube, il dispositivo per il gioco “olografico” che consente di manipolare mondi virtuali.

La storia è ambientata su una remota isola in Alaska, in cui dovrete aiutare due cugini naufraghi a sopravvivere nelle terre ostili e scoprire il motivo della presenza di tante telecamere di sicurezza.

Il gioco è caratterizzato da illustrazioni in stile acquerello che verranno sovrapposte sulle facce del Merge Cube nel palmo della vostra mano e ruotandolo nelle varie direzioni effettuerete le scelte che instraderanno la storia verso finali multipli. Si può dire che il destino dei due protagonisti sarà realmente nelle vostre mani…

57° North for Merge Cube è disponibile per Android al prezzo di € 3,09 senza acquisti in-app, ma è solo parlato in inglese senza sottotitoli, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer per capire meglio di cosa si tratta e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play